Ieri Apple, come scritto da Macitynet, aveva predisposto la pagina per il prenota e ritira di iPhone 4S oggi sembra proprio avere attivato il servizio. Questo quello che è possibile dire visitando la pagina dedicata al “come comprare” il nuovo cellulare, dove appare ora chiaramente l’opzione e il relativo bottone “prenota”.
Il sistema prevede che tutti coloro interessati all’acquisto dell’iPhone di nuova generazione, visitino una pagina ad hoc, inoltrino la prenotazione e poi si rechino a ritirare il telefono presso uno degli Apple Store Italiani prescelto. La prenotazione deve essere inoltrata dalle nove di sera in avanti fino (probabilmente, perchè Apple non lo specifica) all’orario di apertura del giorno dopo.
Al momento la pagina di prenotazione punta, forse per un errore, alla vecchia interfaccia di prenotazione di iPad, ma la pagina per iPhone è già pronta e completa (al contrario di ieri) con tutte le necessarie informazioni. È da questa pagina che sarà possibile prenotare iPhone 4S.
Chi non fosse in prossimità di un Apple Store o preferisse acquistare l’iPhone 4S da Apple Store on line facendoselo spedire a casa, può inoltrare l’ordine direttamente da Apple Store dove la spedizione è fissa da giorni ad uno/due settimane.