Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su App Store l’applicazione ufficiale iPhone per l’Acquario di Genova

Su App Store l’applicazione ufficiale iPhone per l’Acquario di Genova

Pubblicità

Se state per andare in visita all’acquario di Genova o semplicemete siete curiosi di sapere che cosa custodisce uno dei più interessanti acquari d’Europa c’è un’app che fa per voi. Si tratta di Acquario di Genova Applicazione Ufficiale un programma per iPhone costruito, come dice il titolo, dagli stessi responsabili dell’acquario e in quanto tale molto informata e puntuale.

L’obbiettivo è prima di tutto quello aiutare ad organizzare la visita, fornendo tutte le informazioni su come arrivare, avere orari e prezzi, acquistare biglietti. Accanto a questa prima, importante parte,  si colloca la sezione audio che illustra le speci marine presenti all’acquario, una vera e propria guida all’interno del pianeta subacqueo con il reale suono del mare. Il percorso è corredato di immagini, in modo da poter seguire più agevolmente la spiegazione e imparare a riconoscere le varie specie. Molto ricca anche la galleria fotografica con immagini in alta qualità.  La sezione extra mette infine in evidenza tutte le strutture gestite da Costa Edutainment come il Il Bigo, l’ascensore panoramico che offre una vista mozzafiato della città, Galata Museo del Mare, dove si può salire a bordo del Sommergibile S518 Nazario Sauro, Acquario di Livorno e Acquario di Cattolica

“Acquario di Genova applicazione ufficiale”, si può acquistare su App Store a 2,99 euro.

acquario di genova applicazione ufficiale iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità