La febbre per l’acquisto del nuovo iPhone 4S ha contagiato centinaia di persone in tutta Italia. Già da ieri e per tutta la notte si sono registrate file davanti agli Apple Store di Milano presso i centri commerciali di Carugate, con una sessantina di persone, e anche al Fiordaliso con circa 30 persone: in entrambi i casi l’attesa dei primi in fila è cominciata ieri. Secondo quanto riferito da alcuni lettori c’era già qualcuno in fila ieri mattina a Bologna.
Record di presenze di utenti e appassionati all’Apple Store di Firenze presso il Centro Commerciali i Gigli: questa mattina la lunga fila davanti all’ingresso era composta da oltre 400 persone (foto in calce).
La mattinata secondo quanto riferiscono altri lettori anche se le code sono lunghe (con gli specialisti che assistono) sta comunque scorrendo senza troppi problemi anche di disponibilità. In questo momento non tutti hanno già ricevuto il loro telefono, visto che le code non si sono ancora esaurite, ma nessuno sembra destinato a restare senza iPhone 4S.