Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Trivial Pursuit ora anche in versione iPad

Trivial Pursuit ora anche in versione iPad

Torna con una rinnovata versione il caro vecchio gioco da tavolo “Trivial Pursuit; già visto in versione iPhone, il gioco in digitale è ora portato sul “grande schermo” dell’iPad dove trova tante nuove domande nella sua Master Edition

Il sistema è lo stesso che abbiamo visto sul telefono. Dobbiamo sfidare amici o noi stessi rispondendo a domande di cultura generale seguendo un percorso che seguiamo lanciando dadi. I quiz di cultura generale spaziano su vastissi orizzonti; si va dalla politica internazionale ad altre domande più popolari ad esempio gastronomia o geografia spicciola. La sfida è possibile in due modalità, classica o veloce. Come accennato è possibile anche sfidare amici “reali” usando lo stesso iPad, così come si fa con il tipico gioco da tavola Pursuit.

L’interfaccia permette di tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della nostra partita e di registrare i progressi usando statistiche di gioco approfondite. Infine, quando avrete esaurito le domande, c’è la possibilità nuovi pacchetti a 0,79 o 1,59 euro da acquistare in app.

“Trivial Pursuit Master Edition” per iPad, è scaricabile da App Store a 3.99 euro.

trivial pursuit master edition

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 torna in sconto al minimo, prezzo di 379 €

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 90€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli