Seguendo l’esempio di Xiaomi con il suo Mi Mix (da cui riprende anche il nome), ma anche gli ultimi Samsung Galaxy S8 e – forse – il prossimo iPhone 8, anche Doogee ha deciso di lanciare un suo smartphone tutto schermo, senza cornice. Le ultime immagini hanno rivelato le dimensioni del Doogee Mix, che mostrano un dispositivo dalle misure interessanti, più ridotte rispetto ad iPhone 7 Plus e Mi Mix ma leggermente maggiori di iPhone 6.
Secondo quanto dichiarato da Doogee il suo Mix sarebbe il primo dispositivo a coniugare in maniera equilibrata il rapporto tra uno schermo generoso (in questo caso con diagonale da 5,5 pollici) e una comoda presa che permette di interagire con lo smartphone anche con una sola mano.
Molto interessanti la caratteristiche tecniche: secondo le indiscrezioni il Doogee Mix ospiterà un processore Helio P25, sarà equipaggiato con 4GB o 6GB di RAM e avrà una memoria interna da 64GB o 128GB.
Ci sarà presumibilmente anche una versione high-end che alloggerà invece un processore Helio X30. Inoltre, Doogee Mix sarà disponibile anche con schermo Super AMOLED prodotto da Samsung. L’apparecchio sarà venduto in versione nera, oppure in due varianti di blu, più o meno scuro.
Il prezzo del Doogee Mix per il momento non è stato rilasciato ma è probabile che il costo finale possa essere superiore ai 200 euro viste le specifiche tecniche sicuramente significative.