Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Posta il video di un omicidio su Facebook, ancora in libertà

Posta il video di un omicidio su Facebook, ancora in libertà

Pubblicità

E’ ancora in libertà Steve Stephens, l’uomo che nella giornata di ieri ha pubblicato su Facebook il video dell’uccisione del settantaquattrenne Robert Godwin a Cleveland, in Ohio.

Non sembrano esserci al momento connessioni tra vittima e assassino, che sembra voler compiere una carneficina, insieme alla sua fidanzata Joy Lane, per poi postare video in rete e sui social network. L’uomo ha anche dichiarato di aver ucciso una dozzina di persone, anche se la notizia è ancora da verificare. Al momento, secondo le dichiarazioni del dipartimento di polizia dello stato, Stephens rimane a piede, armato e pericoloso.

Se inizialmente si pensava ad un video dell’uccisione pubblicato in diretta su Facebook, si è scoperto successivamente che il filmato è stato caricato in differita solo dopo l’evento criminoso. Non è tardata la risposta del social network, che ha ovviamente comunicato l’intenzione di continuare a combattere tali episodi, ribadendo che Facebook non consente in alcun modo la pubblicazione di video siffatti e violenti. Alla fine, ovviamente, la pagina dell’assassino è stata chiusa, ma resta aperto il dibattito sulla sicurezza.

Già il mese scorso su Facebook venne pubblicato il video della violenza sessuale su una ragazza di 15 anni, peraltro pubblicato come video in diretta, guardato da quasi 40 milioni persone in tempo reale, senza che nessuno riferisse alla polizia del crimine in atto.

Già in passato Facebook ha incrementato gli strumenti per prevenire fatti simili, aggiungendo strumenti per aiutare le persone in difficoltà, cercando di ridurre al minimo i rischi di suicidi in diretta.

omicidio su facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità