Gameloft torna su App Store con “Brothers in Arm 2: Global Front Free +”. Il secondo episodio del gioco di azione in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale è sostanzialmente lo stesso che abbiamo già visto sul negozio in digitale di Apple: sarete un eroico soldato in battaglia per compiere 50 missioni da tra Pacifico, Normandia, Sicilia, Germania e NordAfrica.
Le armi da poter utilizzare sono tantissime, mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme. così come le macchine belliche come carri armati, fuoristrada o alianti e varie le operazioni specifiche come ad esempio la necessità di battere plotoni di avversari all’assalto della vostra posizione. tutto rigorosamente con grafica 3D. Non manca il multiplayer che ci porta a sfidare fino a 5 amici con collegamento Bluetooth o wi-fi.
“Brothers in Arm 2: Global Front Free +” però, ora è una applicazione universal scaricabile gratuitamente su App Store con acquisto in app di elementi come piastrine e PE che potrete usare per sbloccare oggetti e funzioni extra per personalizzare il vostro soldato o medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta.
Brothers in Arm 2: Global Front Free + si scarica a partire da qui.