Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno: sconto a 14,87 campanello wireless personalizzabile per casa e ufficio

Ultimo giorno: sconto a 14,87 campanello wireless personalizzabile per casa e ufficio

Pubblicità

Un campanello wireless per casa e ufficio: è di Avantek e per qualche giorno grazie ad un codice lo pagate soltanto 14,87 euro ancora solo per oggi. Si tratta di una soluzione alternativa al campanello classico, rispetto al quale offre una serie di vantaggi.

Il kit in promozione è composto da un trasmettitore, ovvero il pulsante che dovrà fissato attraverso il nastro biadesivo allo stipite della porta, al muro o dove più si preferisce, e due ricevitori, che andranno invece semplicemente collegati alla presa elettrica. Pigiando il pulsante entrambi i ricevitori emetteranno un segnale acustico che potrà essere personalizzato sia nel volume (4 livelli) che nella melodia (48 disponibili) tramite due pulsanti integrati nei ricevitori.

Il sistema non fa uso di batterie (per il trasmettitore) ma usa un minimo di energia per l’alimentazione dei ricevitori e funziona fino a 200 metri di distanza tra le due parti. Pertanto si tratta di una soluzione pratica in diversi ambienti, ad esempio in casa magari spostando uno dei due ricevitori in soffitta, in garage o nei luoghi dove è più difficile udire il segnale acustico del campanello classico, ma anche in azienda, posizionando ad esempio i ricevitori in due punti strategici tra gli uffici.

Questo kit costa 24 euro. Se usate il codice AVANCAM1 ottenete quasi 10 euro di sconto e lo pagherete soltanto 14,87 euro fino alla mezzanotte di oggi domenica 16 aprile.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il botto di capodanno in anticipo, gli Airtag a 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità