Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Uber, il tribunale di Roma fa dietrofront: nessun blocco in Italia (per ora)

Uber, il tribunale di Roma fa dietrofront: nessun blocco in Italia (per ora)

Pubblicità

Uber in Italia non è morto, o almeno non ancora. In un post su Facebook la società ha infatti annunciato ai propri utenti che l’ordinanza che richiedeva l’interruzione dei servizi di Uber entro il 17 aprile è stata temporaneamente sospesa, pertanto si potrà continuare a utilizzare l’app fino alla pronuncia del tribunale di Roma.

E’ il primo obiettivo raggiunto dalla società che, la scorsa settimana, si era appellata contro l’ordine di bloccare la propria attività, accusata di concorrenza sleale nei confronti dei tassisti. Con il ricorso Uber ha fatto notare che l’ordinanza si muove in direzione opposta rispetto a quanto descritto nelle linee guida europee in materia di «Apertura al mercato dei trasporti», motivo che avrebbe perciò spinto il tribunale a rivedere il caso.

La prima udienza è fissata per il 5 maggio e soltanto nelle settimane seguenti arriverà la sentenza definitiva: nell’attesa, la società ha incitato gli utenti a far girare la notizia con l’obiettivo di tenere alta l’attenzione sul tema fino al giorno dell’appello, quando si decideranno le sorti di Uber nel Bel Paese «Noi ci crediamo. L’Italia non può rimanere indietro».

uber italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità