Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bang! per iPhone: la versione 2.0 gioca in multiplayer

Bang! per iPhone: la versione 2.0 gioca in multiplayer

Pubblicità

Fin dal suo debutto su App Store, il videogioco ufficiale di BANG! per iPhone e iPod Touch aveva tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori card game realizzati per i dispositivi iOS. Punto di forza sarebbe stata infatti un’opzione in arrivo con uno dei primi aggiornamenti e che avrebbe permesso sfide multigiocatore cross-platform tra gli utenti iPhone, iPad, PC, Bada e Symbian. Purtroppo qualcosa dev’essere andato storto e la modalità online si è fatta così attendere parecchio, ma l’attesa è terminata nelle ultime ore, quando il team di sviluppo SpinVector ha pubblicato su App Store la versione 2.0 di BANG!.

La novità più grande dell’aggiornamento è rappresentato ovviamente dall’attesa modalità multigiocatore online tra dispositivi iOS, nella quale creare match o partecipare a quelli attualmente in corso. Sempre dal fronte multigiocatore è stata inserita una modalità Pass-Play mista, che permette di organizzare sullo stesso dispositivo partite miste tra giocatori umani e quelli controllati dall’intelligenza artificiale. All’inizio di ciascuna sfida è inoltre possibile decidere se utilizzare le carte marroni, blu e verdi dell’espansione Dodge City, mentre tre nuovi personaggi sbloccabili si aggiungono alla roster originale. Altra novità interessante è il tanto richiesto supporto a Game Center, sia per gli obiettivi che per le classifiche, laddove il supporto ad iCloud permette di avere backup in remoto e nuove tracce audio rendono il comparto audio più vario e meno ripetitivo. Al momento manca ancora la possibilità di giocare in multiplayer via Bluetooth o WiFi, e le sfide cross-platform saranno possibili prossimamente.

Bang! 2.0 è acquistabile su App Store al costo di 2,99€

221011-bang-1.jpg221011-bang-2.jpg221011-bang-3.jpg221011-bang-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità