Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Steve Jobs ha lavorato sul ”nuovo prodotto” Apple il giorno prima di morire

Steve Jobs ha lavorato sul ”nuovo prodotto” Apple il giorno prima di morire

Pubblicità

Steve Jobs ha lavorato anche il giorno prima di morire: l’episodio che testimonia ulteriormente la tenacia e la passione che muovevano il co-fondatore di Apple è raccontato da Masayoshi Son, Ceo di Softbank amico e ammiratore di Jobs. Son si trovava in una riunione one-one con Tim Cook nel Camus di Apple a Cupertino nel giorno della presentazione di iPhone 4S. Durante l’incontro Cook ha dovuto scusarsi e interrompere il colloquio con Son: quando il dirigente di Softbank ha chiesto dove Cook stesse andando, il nuovo Ceo di Apple ha risposto “Il mio capo mi sta chiamando” precisando che Steve era al telefono perché voleva discutere del nuovo prossimo prodotto. Questo è avvenuto il giorno prima della morte di Jobs.

Nel filmato YouTube che inseriamo in calce in questo articolo è possibile osservare lo spezzone dell’intervista in cui Masayoshi Son parla di Steve Jobs, di Apple e di Tim Cook. Il patron di Softbank rilascia una intervista ancora una volta commossa, non è la prima volta che lo sguardo e il tono della voce di Son tradiscono sentimenti profondi, ammirazione e anche il dolore, in passato per la malattia e ora per la scomparsa dell’amico.

Nelle parole di Son non vi è alcuna traccia o dettaglio che permetta di identificare quale fosse il prossimo nuovo prodotto che stava così a cuore di Jobs. Secondo l’interpretazione pià gettonata che corre in Rete, le dichiarazioni di Son sembrerebbero confermare quello che ha svelato un analista pochi giorni fa, e cioè che Jobs ha lavorato fino alla fine sul nuovo iPhone 5 del 2012. Questa indicazione, anche se non confermata, sarà sufficiente per far sperare milioni di fan e appassionati in tutto il mondo: oltre ad Apple Steve Jobs potrebbe aver lasciato in eredità anche un ultimo dispositivo seguito e curato nei minimi dettagli dal Ceo più famoso del pianeta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità