Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimi giorni di sconto su batteria da 10.000 mAh che avvia l’auto in panne: solo 54,99 euro

Ultimi giorni di sconto su batteria da 10.000 mAh che avvia l’auto in panne: solo 54,99 euro

Pubblicità

Su Amazon è in sconto una batteria d’emergenza capace di avviare anche l’auto in panne ed all’occorrenza può ridare energia a smartphone e tablet. E’ di Anker ed ancora per pochi giorni la pagate solo 54,99 euro, spedizione inclusa, grazie ad un nostro codice.

Questo interessante prodotto è una normale batteria con una capacità di di 10.000 mAh, due porte USB e una lampada LED, ma che funziona anche come booster per la batteria. In pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semiscaricarica. Come tutti i booster di questo tipo non è i grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà moltop utile.

In sostanza questa batteria, con corrente di spunto di 400 A, promette anche 20 tentativi di avvio a batteria completamente carica; dando per scontato che ci sia sufficiente energia dentro alla batteria (più del 20%) e che la batteria dell’auto sia non troppo scarica e che l’auto non sia di una cilindrata elevata, potrete tentare di girare la chiave una ventina di volte.

Costerebbe 70 euro ma con il codice 3BKPRPVA frutto della collaborazione di Macitynet con il venditore, potrete risparmiare 15 euro pagandola 55,99 euro spedizione compresa. Lo sconto termina però martedì

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità