Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Una ditta cinese vuole vendere un clone degli AirPods in USA

Una ditta cinese vuole vendere un clone degli AirPods in USA

Pubblicità

Gli AirPods si vendono come il pane e nonostante siano disponibili ufficialmente da dicembre ancora a tutt’oggi non è sempre semplice trovarli nei negozi. I clonatori sono ovviamente all’opera da tempo e tra questi l’azienda cinese Dacom Electronics che vuole proporre negli USA auricolari che sembrano una copia di quelli Apple. Gli auricolari che a un primo sguardo sembrano una fotocopia di quelli della Mela sono già in vendita in Giappone a 11.555 yen (circa 100 euro).

L’azienda cinese ha chiesto alla FCC (la Commissione federale delle comunicazioni degli Stati Uniti che, tra le altre cose, si occupa di tutti gli usi dello spettro radio), l’approvazione per mettere in vendita il suo prodotto.

Non è la prima volta che finti prodotti Apple vengono messi in vendita, spiega BusinessInsider e dalle parti di Shenzen esistono negozi che vendono solo e soltanto falsi prodotti di Apple.

Stando a quanto riportato nel manuale utente incluso nella richiesta di approvazione inviata alla FCC, gli auricolari Guofen7 TWS offrono fino a quattro ore di autonomia in conversazione o riproduzione, e fino a 120 ore di autonomia in standby. Non solo le cuffie vere e proprie ma anche l’astuccio per le cuffie è del tutto simile a quello di Apple, anche se un po’ più tozzo.

Rispetto alle originali, le cuffie cinesi “ispirate” agli AirPods integrano un pulsante “multifunzione” su uno degli auricolari. Il pulsante in questione permette di mettere in pausa la musica e rispondere a una chiamata.

Il prodotto "ispirato" agli AirPods
Il prodotto “ispirato” agli AirPods

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità