Lo sviluppatore nova media ha reso disponibile l’aggiornamento 2.4 dell’utility launch2net Premium: l’update integra il supporto per le nuove chiavette-modem di Huawei e ZTE, integra un nuovo pulsante di reset del collegamento all’interno della schermata delle statistiche, inoltre sono stati risolti alcuni bug che potevano rallentare la procedura e causare lo scollegamento dalla rete dell’operatore mobile.
Ricordiamo che launch2net Premium è una versatile utility che contiene un database con i driver di tutte le chiavette USB e i modem per le reti cellulari 3G, oltre a tutte le configurazioni per i principali operatori mobile del mondo. L’utente può così collegare al Mac una svariata gamma di chiavette e modem 3G per accedere a Internet ovunque si trovi, senza dover gestire manualmente complesse configurazioni.
L’utility launch2net Premium è proposta sul sito nova media al prezzo di 49,90 euro. La versione demo può essere scaricata da qui. Ricordiamo che è attiva una promozione via Facebook: gli utenti che postano un “Mi piace” sulla pagina Facebook ufficiale ricevono uno sconto sul prezzo di listino.