Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovi Mac Pro non prima del 2018/inizio 2019?

Nuovi Mac Pro non prima del 2018/inizio 2019?

Pubblicità

Dopo anni di indugi, Apple ha intenzione di riprogettare completamente i Mac Pro. L’attuale Mac Pro cilindrico è bello ma il suo design si è rivelato per i professionisti un limite in termini di aggiornabilità ed è per questo che Apple ha deciso di pensare a un design del tutto nuovo, “modulare”. Il problema è che per vedere i nuovi Mac Pro: bisognerà pazientare. Philip Schiller – Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple – ha fatto capire vagamente che la nuova macchina non arriva a breve, senza indicare quando effettivamente sarà presentata.

Thom Holwerda di OSNews afferma che alla decisione di riprogettare il Mac Pro si è arrivati negli ultimi mesi, che lo sviluppo sarebbe partito da poche settimane e che dunque la nuova macchina non sarà presentata certamente quest’anno. Non è dato sapere quanto tempo richiederà lo sviluppo di una macchina completamente riprogettata e ripensata ma, afferma Holwerda, prima del 2018 o forse persino inizio 2019 non vedremo nulla.

Apple avrebbe deciso di fare retromarcia dopo l’annuncio del MacBook Pro con la Touch Bar. Gli ordini dei precedenti MacBook Pro sarebbero schizzati alle stelle e dopo le prime recensioni dei nuovi computer, gli ordini dei vecchi modelli sarebbero cresciuti ancora di più. La risposta ai nuovi MacBook Pro con Touch Bar avrebbe colto Apple di sorpresa; questo, messo insieme ai problemi del monitor LG UltraFine 5K non gradito da molti professionisti, avrebbero spinto Apple a ripensare al rapporto con questi utenti.

Vedremo non solo nuovi Mac Pro e iMac Pro – come ha già preannunciato Apple ma secondo Holwerda anche nuovi MacBook Pro Retina senza la Touch Bar e funzionalità pensate per i professionisti, come ad esempio la possibilità di legare l’iPad Pro al Mac, alla stregua di quanto possibile con il display interattivo Cintiq di Wacom. Apple ha dunque finalmente deciso di ascoltare i malumori della clientela “Pro”. Peccato solo che al momento non c’è una tabella di marcia precisa e definita. Vedremo nei mesi a seguire se e quanto le promesse di Apple saranno mantenute.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità