Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Huawei vuole un accordo con AT&T per conquistare gli USA

Huawei vuole un accordo con AT&T per conquistare gli USA

Pubblicità

Secondo quanto riportato dalla testata The Information, Huawei sta cercando di raggiungere un accordo con AT&T, una delle più grandi compagnie telefoniche degli Stati Uniti, per riuscire ad ottenere maggior traino sul mercato USA, dove l’azienda non è ancora riuscita conquistare quote di mercato significative.

Il produttore cinese è nelle prime fasi di collaborazione e sta tentando di convincere l’operatore telefonico ad approvare il suo chip proprietario Kirin per poterne garantire la piena compatibilità con le sue reti radio cellulari, questo secondo quanto riportato da una persona vicina alla negoziazione.

Al momento AT&T non ha ancora approvato i processori Kirin; non è la prima volta che un’azienda avanza tali richieste al partner e non sarebbe nemmeno la prima volta che una richiesta di questo tipo viene rigettata dal network statunitense.

Anche se Huawei ottenesse l’ok, dovrebbe negoziare nuovi termini e condizioni per poter vendere i suoi telefoni nei negozi e attraverso il network, una passo necessario che al momento sembra essere ben lontano. Entrambe le società hanno al momento rifiutato di commentare.

Fino ad oggi buona parte dell’espansione di Huawei – al momento il terzo produttore di smartphone al mondo in termini di vendita – è avvenuta sul mercato europeo e asiatico, mentre gli USA restano un tabù per l’azienda cinese.

huawei logo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità