Twelve South è sinonimo di eleganza e minimalismo, quando si parla di accessori per iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Per il primo d’aprile, però, la società propone AiRings, il modo più estroso per trasformare le AirPods in discutibili orecchini, per uomo e per donna. Ecco dove acquistarli.
Basta cliccare a questo indirizzo per avere accesso a tutto il catalogo AirRings. E’ una gara a chi si mette di più in bella vista, con modelli poco sobri e particolarmente vistosi: ci sono anche le piume rosse da indiano. L’idea è quella di trasformare gli auricolari Apple in un gioiello tecnologico, che aggiunga il dilettevole, ossia l’estetica, all’utile, ossia la possibilità di ascoltare musica con le nuove cuffie Apple senza fili.
Ovviamente, si tratta soltanto di un pesce d’aprile. Cliccando, infatti, sul pulsante di acquisto sarà svelata la verità. Non è uno scherzo fine a sé stesso, però, dato che svelando il pesce di aprile si avrà uno sconto del 10% su tutto il catalogo twelvesouth, per acquistare accessori, questa volta particolarmente eleganti, relativi ai dispositivi della Mela.
Chissà, però, che da uno scherzo qualcuno non pensi di poter realmente realizzare dei gioielli simili. Per di più, non si dovrebbe nemmeno temere di perderli, perché attaccandosi alle AirPods potrebbero beneficiare dell’apposito Find My AirPods introdotto da Apple con l’ultimo iOS 10.3.