Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ricerca Storie Snapchat, chi sarà il primo a copiare?

Ricerca Storie Snapchat, chi sarà il primo a copiare?

Pubblicità

Snapchat è attualmente una delle app più gettonate, non solo dagli utenti, ma anche da altri sviluppatori, che sembrano fare a gare per copiargli qualche funzionalità. Le storie, prima esclusiva Snapchat, spopolano ormai su altre piattaforme, applicativi e social. Ecco allora che il team Snap è alla ricerca dell’ennesima novità, per poter stare un passo avanti alla concorrenza. Arriva la ricerca storie Snapchat. Chi sarà il primo a copiare?

Attraverso la nuova barra di ricerca, sostanzialmente, sarà possibile ricercare storie pubblicate dai vari utenti, di modo tale da poter ricercare storie tematiche, così da poter individuare quella di proprio interesse. Sarà sufficiente inserire la propria query di ricerca per avere accesso a tutte le storie correlate.

Ovviamente, la ricerca viene affidata ad algoritmi di apprendimento automatici proprietari di Snapchat, grazie ai quali sarà possibile ottenere risultati sempre più precisi, rispetto alla query desiderata. Come fatto notare da Mashable, questa nuova funzionalità potrebbe essere stat resa possibile dall’acquisizione di Vurb, avvenuta lo scorso anno.

La nuova funzionalità di ricerca è attualmente in vase di rilascio in alcune regioni selezionate; nessuna informazione su se, e quando, potrà essere disponibile in tutto il mondo. Nel frattempo è aperto il toto scommesse su chi sarà, tra Facebook, Instagram e WhatsApp, a copiare per prima tale caratteristica.

Snapchat è disponibile gratis in App Store, da scaricare direttamente a questo indirizzo.

ricerca storie snapchat

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità