Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Apple inaugura l’Acceleratore di sviluppo app di Bangalore in India

Apple inaugura l’Acceleratore di sviluppo app di Bangalore in India

Pubblicità

L’attività dell’Acceleratore per lo Sviluppo App di Bangalore in India è ufficialmente iniziata oggi. Apple ne ha dato l’annuncio tramite un post su Twitter firmato da Phil Schiller, senior vice president worldwide marketing di Cupertino. Questo centro di supporto Apple dedicato agli sviluppatori offre gratuitamente formazione, consigli e aggiornamenti per decine di migliaia di programmatori dell’ecosistema della Mela che risiedono e lavorano nell’area di Bengalore.

Ricordiamo che l’apertura dell’ App Accelerator in India era stata annunciata da Apple a maggio dello scorso anno. Si tratta della terza struttura creata da Cupertino in India: a inizio del 2016 è stato inaugurato l’Innovation Center di Hyderabad e a maggio, sempre nel 2016, anche una struttura interamente dedicata allo sviluppo e al miglioramento di Mappe, anche questa in Hyderabat.

Grazie all’Acceleratore per lo sviluppo App i programmatori indiani possono ottenere consigli dagli esperti Apple su ogni aspetto del design e dello sviluppo software, incluse le tecnologie hardware della Mela, risorse e strumenti software, linguaggio di programmazione Swift, interfaccia ed esperienza utente e così via. La scelta della posizione è motivata dall’elevata presenza di ingegneri e professionisti software: Bangalore è il distretto di riferimento in India per moltissime startup. Oltre un milione di persone lavorano nel settore hi-tech e il 40% dei laureati proviene da ingegneria o tecnologie dell’informazione.

bangalore acceleratore app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità