Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche il Woz primo in fila per iPhone 4S

Anche il Woz primo in fila per iPhone 4S

Pubblicità

Steve Wozniak, il creatore di Apple I e Apple II e co-fondatore di Apple insieme a Steve Jobs (e Ronald Wayne) è il primo in fila nell’Apple Store di Los Gatos per acquistare un nuovo iPhone 4S. Per chi non conoscesse il mitico Woz la scelta di attendere ore e ore in fila per acquistare il nuovo smartphone lanciato dalla sua società potrebbe sembra una iniziativa un poco forzata.

E’ possibile che con la sua presenza il Woz desideri tenere alto il morale dei fan e di Apple per il lancio di iPhone 4S da alcuni criticato come troppo simile e poco innovativo rispetto all’iPhone 4S. In ogni caso il Woz è da sempre il primo, originale vero fan della Mela: anche se non è possibile escludere una mossa pubblicitaria, non è la prima volta che il Woz attende in fila per condividere insieme agli altri fan e ammiratori l’arrivo di un nuovo gadget Apple.

La lunga attesa del Woz è già stata ampiamente documentata: tra i primi a notare la presenza del co-fondatore di Apple di fronte al negozio di Los Gatos troviamo Joe Hewitt famoso programmatore che ha collaborato per lo sviluppo di Netscape, AOL Explorer, Firefox e, tra gli altri numerosi progetti, anche sviluppato la prima app ufficiale Facebook per iPhone.

La presenza del Woz non può passare inosservata e NBC Bay Area ha approfittato dell’occasione per intervistarlo: nelle fotografie, una qui riportata, è possibile osservare il Woz perfettamente a suo agio su una sedie da campeggio, circondato dai suo gadget elettronici e digitali preferiti, tra cui l’immancabile mezzo di trasporto a due ruote Segway.
Woz primo in fila iPhone 4S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità