Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

Terry Blanchard, sviluppatore chiave di Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Terry Blanchard, uno degli sviluppatori più importanti che si occupava dell’applicazione Mail per macOS e iOS, ha lasciato Apple per contribuire allo sviluppo di un client di posta concorrente. Lo rivela il sito Cultofmac spiegando che ad assumere l”ingegnere è stata Readdle, la software house che crea e distribuisce l’applicazione Spark per iOS.

Blanchard ha lavorato negli ultimi sei anni sull’applicazione per la gestione della posta elettronica che Apple fornisce di serie con il sistema operativo. Nella dichiarazione con la quale Spark annuncia il nuovo arrivato, Readdle spiega che Blanchard lavorerà con l’azienda per creare un prodotto “che farà innamorare di nuovo le persone dell’email”.

“Spark sta ammodernando l’email come la conosciamo” scrivono gli sviluppatori; “condividiamo una visione fondamentale di come il futuro delle mail dovrebbe essere”.

“Ho sempre ammirato Readdle per i loro bellissimi e innovativi prodotti” ha scritto  Blanchard in un post sul blog di Readdle; parlando di “azienda ideale per trasformare tale visione in realtà”.

Alla Apple Blanchard guidava il team che si occupa dello sviluppo di Mail per iOS e macOS. la sua nuova funzione ufficiale non è indicata ma probabilmente ora è alla guida del team che sviluppa l’applicazione mail di Spark.

L’app Spark è disponibile per Mac, iPhone, iPad e Apple Watch. Gli sviluppatori stanno nel frattempo sviluppando anche la versione per dispositivi Android. Tra le novità in arrivo, funzionalità relative all’automazione e all’utilizzo della posta nell’ambito aziendale.

Terry Blanchard
Terry Blanchard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità