Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Disponibile la prima beta iOS 10.3.2, tvOS 10.2.1, e watchOS 3.2.2

Disponibile la prima beta iOS 10.3.2, tvOS 10.2.1, e watchOS 3.2.2

Pubblicità

[banner]…[/banner]

A sole 24 ore dal lancio di iOS 10.3, Apple rilascia la prima beta iOS 10.3.2, affiancata da tvOS 10.2.1, e watchOS 3.2.2; disponibili solo per sviluppatori, sembra che Cupertino abbia deciso di saltare la versione 10.3.1 di iOS e 3.2.1 di watchOS.

Non è insolito avere una beta a poche ore dal rilascio di una versione stabile, anche se solitamente le nuove versioni di prova seguono la precedente release di qualche giorno. Ovviamente, i numeri della versione beta rilasciata suggeriscono che dovremmo essere in presenza di piccoli aggiustamenti, qundi correzioni di bug e migliorie relative alla sicurezza.

Le note di rilascio per iOS 10.3.2 beta includono nuovi comandi auto di Sirikit, migliorati rispetto al passato. Inoltre, quando un’applicazione di terze richiama il comando di chiamata, anche per FaceTime o FaceTime audio, il sistema operativo visualizzerà una prompt di conferma che richiederà un tap da parte dell’utente. L’aggiornamento segna inoltre l’inizio della fine del supporto dei certificati firmati SHA-1 da parte di Safari e WebKit. Gli operatori dei siti web dovranno dunque passare ai certificati firmati con SHA-256 il prima possibile. Questo aggiornamento di sicurezza rimuoverà il supporto per tutti i certificati emessi da un’autorità di certificazione (CA) root inclusa nell’archivio predefinito dei certificati attendibili del sistema operativo. Tutte le altre connessioni TLS continueranno a supportare i certificati firmati con SHA-1 fino a fine 2017. I certificati CA root firmati con SHA-1, i certificati SHA-1 distribuiti dalle aziende e i certificati SHA-1 installati dagli utenti non verranno influenzati dal cambiamento.

Le versioni beta rilasciate in queste ore sono disponibili come aggiornamenti OTA per gli sviluppatori registrati con il relativo profilo installato. Attualmente non sembrano esserci particolari novità per la prima beta di watchOS 3.2.2 e tvOS 10.2.1.

beta 1 iOS 10.3.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità