Tra la marea di aggiornamenti software e di servizi novità lanciati oggi da Apple, arriva anche iPhoto 9.2. L’aggiornamento (gratuito per tutti coloro che hanno acquistato il software che cosat 11.99 euro) supporta la compatibilità con iCloud e iOS 5.
L’aggiornamento risolve inoltre problemi minori di stabilità, prestazioni e compatibilità tra cui: le azioni di scorrimento a destra e sinistra possono essere utilizzate per navigare tra le foto nella vista Ingrandisci (1 su), le foto importate in precedenza vengono adesso visualizzate in una sezione separata della finestra di importazione, i temi di fotolibri e calendari e le categorie dei biglietti possono adesso essere selezionati mediante il menu a comparsa nella vista carosello. Apple segnala anche la isoluzione di un problema che impediva la stampa corretta di alcune pagine dei fotolibri e il fatto che ora la ricostruzione di una libreria conserva correttamente le presentazioni e i fotolibri salvati.
Per acquistare iPhoto 9.2 fare click qui; nel caso abbiate già l’applicazione potete lanciare l’update direttamente dall’interno di Mac App Store.
http://itunes.apple.com/it/app/iphoto/id408981381?mt=12