Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple ripresenta iTunes 12.6 eliminando una misteriosa opzione

Apple ripresenta iTunes 12.6 eliminando una misteriosa opzione

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato una seconda versione dell’aggiornamento a iTunes 12.6 eliminando dall’ultima release l’opzione “Mostra sulla pagina del profilo” che ha forse rivelato in anticipo qualche nuova funzionalità che vedremo in futuro in Apple Music.

Sul Mac l’update di iTunes può essere scaricato come sempre dalla sezione Aggiornamenti del Mac App Store o come sempre come download indipendente da questo indirizzo (nella versione per Mac o Windows). Apple non indica perché è stata presentata una nuova versione, limitandosi a riportare quanto già indicato in precedenza: il supporto alla funzione “Noleggia una volta, guarda dove vuoi” e “piccoli miglioramenti dell’app e delle prestazioni”.

L’opzione “Mostra sulla pagina del profilo” è stata individuata da utenti di Reddit nella sezione che del programma che consente di editare le playlist ma non è ad ogni modo attiva (attivandola o disattivandola, non cambia nulla). Secondo alcuni utenti la funzione in questione lascia supporre che Apple ha intenzione di integrare un meccanismo per la gestione dei profili come Spotify, una funzione che consente di sapere cosa ascoltano gli amici con i quali siamo in contatti su Facebook osservando il feed amici su Spotify.

La gestione dei profili potrebbe permettere di collegare le persone, creare playlist pubbliche che amici potrebbero scoprire. Apple Music offre delle playlist create automaticamente dallo staff e che è possibile aggiungere alla propria libreria (da iOS, Mac o PC). Novità specifiche potrebbero arrivare nelle prossime settimane o, più probabilmente, nel corso della WWDC di giugno, evento nel corso del quale il servizio fu annunciato l’8 giugno del 2015.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità