Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’ unboxing del nuovo iPhone 7 rosso è già su YouTube

L’ unboxing del nuovo iPhone 7 rosso è già su YouTube

Pubblicità

Chi adora la nuova colorazione e non si accontenta delle immagini ufficiali può centellinare l’ unboxing iPhone 7 rosso realizzato da uno youtuber statunitense. Più precisamente Marques Brownlee sottopone all’immancabile rito dello spacchettamento iPhone 7 Plus (Product)RED da 256 GB, quindi il modello top che in Italia sarà proposto a 1.159 euro.

Lo youtuber apprezza in modo particolare l’intensa tinta rosso opaca del terminale che si sposa perfettamente con il metallo anodizzato dello chassis, senza dubbio una delle migliori versioni di iPhone di questa generazione e non solo. Pur notando che si tratta del primo iPhone (Product)RED, lo youtuber sottolinea che forse invece del frontale bianco Apple avrebbe dovuto optare per la colorazione nera già usata negli altri modelli. Stesso discorso per il cerchio del Touch ID qui sempre in grigio metallo lucido, che a suo giudizio avrebbe reso meglio in color rosso per richiamare la tinta del retro.

Oltre a iPhone 7 rosso martedì 21 marzo Apple ha introdotto un nuovo iPad economico, iPhone SE con capacità raddoppiate, nuovi bracciali e cinturini per Apple Watch e altro ancora. Tutte le novità lanciate sono riassunte in questo articolo. Il nuovo iPhone 7 rosso si potrà ordinare a partire da venerdì 24 marzo: in Italia si parte da 909 euro per il 4,7” da 128 GB e da 1.049 euro per iPhone 7 Plus da 128 GB: sono disponibili anche con capacità di 256 GB.

unboxing iPhone 7 rosso

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità