Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Snow Leopard sconsigliato a chi usa VectorWorks

Snow Leopard sconsigliato a chi usa VectorWorks

Pubblicità

Nemetschek ha rilasciato un comunicato ufficiale che sconsiglia per il momento l’installazione di Mac OS X 10.6, Snow Leopard, agli utenti Mac.

Ecco i dettagli:
“Apple Inc. ha iniziato a commercializzare il sistema operativo Snow Leopard dal 28 Agosto 2009. Molti dei nostri clienti utilizzano Vectorworks sulla piattaforma Macintosh e naturalmente il rilascio di Snow Leopard fa sorgere spontanea la domanda relativa alla compatibilità  degli applicativi della serie Vectorworks con tale sistema operativo.

Consapevole del fatto che per la maggior parte dei nostri clienti il nostro software è una componente chiave nel loro flusso di lavoro, il nostro CTO, Dr. Biplab Sarkar, in questo momento non raccomanda l’uso di Vectorworks 2009 (Service Pack 4 o precedenti) con Snow Leopard. Il Dr. Sarkar ed il suo team di ingegneri è già  al lavoro per sviluppare una versione di Vectorworks 2009 che sia completamente compatibile con Snow Leopard e che verrà  distribuita gratuitamente a tutti gli utenti di Vectorworks 2009. Probabilmente tale versione sarà  disponibile entro Novembre 2009.

Per quei clienti che usano versioni del software precedenti a Vectorworks 2009, siamo spiacenti ma non esistono piani di aggiornamento delle vecchie versioni per supportare Mac OS X Snow Leopard (v.10.6)”

Ecco alcuni dei problemi che si possono presentare: ovviamente il primo è sicuramente il più grave.

– L’importazione di un qualsiasi documento DXF/DWG genera un crash dell’applicazione
– L’attivazione dell’opzione “Tecnologia Quartz” nelle Impostazioni Generali di Vectorworks genera un crash dell’applicazione00- I documenti Vectorworks non possono essere aperti con un Drag & Drop00- Le funzioni Macintosh Spotlight non operano con Vectorworks 2009 in ambiente Snow Leopard.
Per maggiori informazioni si consulti il sito del distributore italiano, VideoCom.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità