Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Superscreen trasforma qualsiasi smartphone in tablet, fa scintille su Kickstarter

Superscreen trasforma qualsiasi smartphone in tablet, fa scintille su Kickstarter

Pubblicità

L’idea è geniale: Superscreen trasforma qualsiasi smartphone in tablet, il tutto con un prezzo molto più contenuto rispetto all’acquisto di un nuovo tablet. In pratica basta installare su iPhone o smartphone Android l’app abbinata e, una volta effettuata la sincronizzazione con Supercreen tutte le app, le foto, i contenuti e le risorse del telefono sono a portata di tap sul grande schermo da 10,1 pollici con risoluzione 2K di Superscreen.

In effetti a prima vista Superscreen somiglia in tutto e per tutto a un tablet: per funzionare è dotato di processore quad core a 2,4 GHz, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel più una corposa batteria da 6.000 mAh. Mancano lo spazio di archiviazione e anche il sistema operativo, due componenti costose di cui può fare a meno perché vengono sfruttate in streaming quelle del nostro smartphone.

superscreen

L’idea presenta diversi vantaggi: l’utente risparmia rispetto all’acquisto di un vero e proprio tablet inoltre non deve più preoccuparsi di dover gestire app, foto e altri contenuti su un altro dispositivo perché tutto è replicato dallo smartphone. Stesso discorso per il collegamento alla rete cellulare: non serve un altro contratto e una SIM dedicata perché Superscreen usa quelli del telefono. Il costruttore assicura il funzionamento con il 97% degli smartphone in commercio, inclusi non solo iPhone ma anche tutti i terminali dei principali costruttori, tra cui Samsung, Google, Huawei, LG, Sony, Xiaomi, ZTE, Asus e molti altri ancora.

Non sorprende che la raccolta fondi su Kickstarter stia ottenendo grande successo: è iniziata da poco e sono già stati raccolti quasi 390.000 dollari contro i 50mila richiesti per dare il via al progetto. Chi decide di prenotare un Superscreen può approfittare del prezzo di lancio di 99 dollari ma gli slot disponibili stanno per esaurirsi: si prevede che il prezzo finale sarà di 299 dollari con prime spedizioni a dicembre di quest’anno.

superscreen 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità