Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Microsoft e Nokia, ponti d’oro agli sviluppatori che creeranno app per i loro telefoni

Microsoft e Nokia, ponti d’oro agli sviluppatori che creeranno app per i loro telefoni

Pubblicità

La promessa di preinstallare i loro lavori e soldi, probabilmente non pochi, per creare applicazioni compatibili con la nuova piattaforma in arrivo. Ecco quello che Microsoft e Nokia starebbero promettendo ad un gruppo di sviluppatori che lavorano nel mondo del mobile per cercare di avere a disposizione un buon numero di programmi di qualità al lancio di Sea Ray, il primo dei cellulari di Espoo basato su Windows Phone.

Secondo Cnn, che cita fonti interne ai due colossi del mercato informatico e dell’elettronica di consumo, quel che gli sviluppatori stanno ricevendo sono offerte mai viste prima nel settore. Se infatti è vero che non è raro che realtà come Microsoft, ma anche Sony, Adobe, Google, la stessa Nokia, si mettano a disposizione per aiutare gli sviluppatori a creare programmi a vantaggio di loro piani di lancio di software o hardware, fino ad oggi nessuno si sarebbe spinto a pagare, letteralmente, chi creare applicazioni per convincerlo a lavorare su un codice specifico. Secondo Cnn la scelta sarebbe dovuta al fatto che molte realtà di primo piano hanno già avuto, appunto, incentivi per debuttare con loro prodotti su negozi di piattaforme alternative (come quella di Nokia con Symbian o Windows Mobile) ma hanno ottenuto scarso successo e dopo avere esaurito i vantaggi hanno cominciato a dover spendere denaro per mantenere il codice mentre le vendite non erano in alcun modo pari alle attese.

Alcuni di loro contattati anche in questa occasione, nonostante i superiori vantaggi presentati dal pacchetto congiunto Nokia-Microsoft, avrebbero già declinato l’offerta in attesa di vedere quale sarà il livello di accettazione del telefono; molti sospettano che anche in questo caso il rischio sia quello di ottenere buoni vantaggi iniziali ma poi di essere coinvolti in un progetto che potrebbe rivelarsi perdente e dispendioso economicamente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità