Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple Music Ambassador, Cupertino arruola gli studenti per promuovere Apple Music

Apple Music Ambassador, Cupertino arruola gli studenti per promuovere Apple Music

Pubblicità

Il programma Apple Music Ambassador è ufficialmente attivo da oggi ma Cupertino ha iniziato a contattare e arruolare studenti in Regno Unto già nei giorni scorsi, direttamente o tramite la società di marketing Social Chain. La campagna è destinata agli studenti universitari del Regno Unito: chi decide di partecipare diventa un Apple Music Ambassador, impegnandosi a promuovere il servizio musicale di Cupertino sui principali canali social ma anche nella vita reale con il passaparola.

apple music ambassador
Ovviamente per diventare Apple Music Ambassador occorre essere abbonati ad Apple Music, a questo scopo può essere utilizzato anche il periodo di prova gratuito di tre mesi, dopo di che il costo per studenti è di 4,99 euro al mese. Apple userà l’account Twitter dei promotori per pubblicare tre post pubblicitari, a ogni Ambassador viene assegnato un codice di tracciamento univoco che permette di monitorare il numero delle persone reclutate.

L’alone di segreto e mistero che sempre circonda tutte le cose Apple, non manca anche per questa iniziativa. Gli studenti Ambassador contattati da 9to5Mac riferiscono che Apple è rimasta piuttosto vaga per quanto riguarda compiti assegnati da svolgere oltre che per premi e bonus. Per ora gli Apple Music Ambassador sono incaricati di pubblicizzare l’iniziativa per reclutare altri Ambassador ma i compiti cambieranno in futuro. Per quanto riguarda i premi tutti riceveranno altri 3 mesi gratis di Apple Music mentre i migliori potrebbero riuscire a partecipare gratis gli eventi della Mela in campo musica, tra cui il più famoso è l’annuale Apple Music Festival.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità