OnePlus ha presentato il nuovo OnePlus 3T Colette edition, una nuova edizione in versione limitata dell’ultimo OnePlus 3T. Il nome si riferisce al negozio Colette di Parigi, specializzato in design, che ospiterà il lancio del telefono.
Il OnePlus 3T Colette Edition è molto simile ai modelli standard ma si differenzia per via della sua colorazione nero intenso e per il packaging blu acceso con il logo di Colette. L’esemplare è stato prodotto in edizione super limitata, in soli 250 esemplari che sono venduti solo nel negozio di Parigi a partire da questo fine settimana.
Il dispositivo è dotato di memoria interna da 128 GB e ha un costo di 479 dollari, senza quindi un prezzo maggiorato rispetto alla stessa versione standard da 128 GB in vendita sul sito ufficiale. L’esclusività sarà quella di avere per le mani un dispositivo davvero raro, che in futuro potrebbe avere un valore non indifferente per i collezionisti.
L’iniziativa ha più uno scopo di marketing ma la collaborazione con Colette (già sperimentata in passato, ad esempio al lancio del OnePlus X) dimostra ancora una volta la capacità del brand cinese di uscire dagli schemi e di saper presidiare una nicchia ed un target di utenza ricercato e attento al design e alle nuove tendenze.