Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google al lavoro su un terzo dispositivo Pixel con schermo più grande?

Google al lavoro su un terzo dispositivo Pixel con schermo più grande?

Pubblicità

Negli scorsi giorni sono emersi i possibili nomi in codice per prossimi modelli di Google Pixel cui l’azienda sta lavorando: secondo le indiscrezioni la denominazione in codice sarebbe  “walleye” e “muskie”, due nomi di pesci d’acqua dolce americani, che dovrebbero rappresentare i due nuovi Pixel e Pixel XL, successori dei Pixel presentati lo scorso 2016, che seguiranno le orme degli originali presentando due dimensioni differenti.

Secondo le ultime indiscrezioni di Droid-Life, però, parrebbe esistere un terzo dispositivo chiamato “taimen”. Stranamente, secondo le fonti della testata “taimen” sarebbe uno smartphone, quindi con buona probabilità non si tratterebbe di un tablet, computer portatile o un altro dispositivo smart.

Questo dettaglio sembra preoccupare Droid-Life: solitamente i “taimen” sono anch’essi pesci di acqua dolce (nell’immagine qui sotto), più grandi nelle loro dimensioni dei walleye e muskie, il che potrebbe indicare un dispositivo di dimensioni significativamente generose, nonostante si tratti di uno smartphone.

Non è però detto che l’apparecchio sia un terzo modello di Pixel: potrebbe essere un dispositivo separato dai Pixel e Pixel XL (forse un Nexus?), benchè qualcuno scommetta su un Pixel XXL: il rilascio di un altro hardware potrebbe confondere l’utenza e complicare l’intera strategia commerciale di Mountain View. Google potrebbe essere quindi interessata a testare l’appeal del pubblico verso un dispositivo ancora più grande, tendenza già vista sul mercato cinese dove il numero dei cosiddetti “padelloni” cresce mese dopo mese.

Google Pixel

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità