Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Samsung ama e odia Apple, ora punta ai processori A12 del 2018

Samsung ama e odia Apple, ora punta ai processori A12 del 2018

Pubblicità

Samsung torna a investire pesantemente negli stabilimenti e nei processi di produzione con l’obiettivo di riconquistare gli ordinativi Apple, puntando ai processori Apple A12 del 2018. La società ha già pianificato di intensificare gli investimenti per le linee di produzione dei chip a 10 nanometri a partire dal mese di aprile di quest’anno, mentre le nuove linee di produzione a 7 nanometri dovrebbero diventare operative nel 2018. Queste ultime in particolare punterebbero a facilitare gli ordinativi di Cupertino per Apple A12 atteso sugli iPhone e iPad del prossimo anno.

Samsung
Le manovre della multinazionale sud coreana arrivano con stretto giro di posta da ET News, testata del Paese solitamente molto ben informata sui piani in corso di Samsung. Ricordiamo che ormai fin da iPhone 6 del 2014 Samsung è stata quasi completamente estromessa dagli ordinativi Apple per i processori di iPhone e iPad. La parte più consistente della produzione, se non la totalità, è stata affidata da Cupertino a TSMC, come per esempio avvenuto con Apple A10 di iPhone 7 interamente costruito da TSMC.

Se le anticipazioni che arrivano dalla Corea del Sud verrano confermate, dimostrerebbero ulteriormente il complesso rapporto esistente tra Apple e Samsung. Le due società vantano una lunga collaborazione per la fornitura di chip, memorie e componenti vari, tra cui anche i processori di iPhone e iPad e, si vocifera, anche la fornitura completa degli schermi OLED per l’atteso iPhone 8. Viceversa sul mercato consumer Apple e Samsung competono non solo negli smartphone e nei tablet, ma anche negli indossabili, nei portatili e in altre categoria ancora. Negli USA il super processo tra Apple e Samsung per la violazione dei brevetti di iPhone deve ancora raggiungere il traguardo finale.

A10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità