[banner]…[/banner]
E’ una delle avventure punta e clicca più originali e ben fatte di tutto l’App Store; per la prima volta gratis Love You To Bits, che Macitynet ha recensito a questo indirizzo. Il download è praticamente obbligatorio per tutti i fan del genere (e non), con un risparmio di ben 3,99 euro, che è il prezzo di listino.
In sostanza si tratta di un classico punta e clicca, ma l’avventura si svolge a compartimenti stagni, dove ciascun pianeta rappresenta uno stage a sé stante da completare. Oltre a raccogliere i pezzi del robot Nova, in ciascun livello sarà anche possibile acquisire degli oggetti extra, che raccontano la storia d’amore tra Nova e Kosmo: si tratta di vignette animate davvero deliziose, realizzate magistralmente con un tratto disegnato a mano. Ogni livello, per di più, ha la propria caratteristica a renderlo unico: alcuni mondi sono pianeti da circumnavigare, in altri invece sarà possibile sfruttare la gravità per cambiare prospettiva.
Love You To Bits è una delle avventure grafiche più particolari e originali all’interno del panorama App Store, con un’atmosfera unica, personaggi ricchi di personalità e un gameplay semplice da giocare. Anche dal punto di vista grafico il gioco colpisce particolarmente, con un tratto cartoon simile, per certi aspetti al noto Tiny Thief.
Solitamente Love You To Bits è disponibile in App Store per iPhone e iPad al prezzo di 3,99 euro, ma al momento è possibile scaricarlo in modo dl tutto gratuito, direttamente a questo indirizzo.