[banner]…[/banner]
Pur essendo uno degli smartphone più costosi in commercio molte persone sono disposte a qualche sacrificio pur di comprare iPhone, una scelta personale che risulta meno comprensibile per le nuove cover Loius Vuitton per iPhone 7. Ma si sa crisi e problemi interessano meno il mercato del lusso, così c’è sempre spazio per prodotti esclusivi, realizzati con materiali di pregio e cura artigianale, proposti però a prezzi proibitivi che pochi possono permettersi.
Le nuove cover Louis Vuitton per iPhone 7 rientrano appieno in questa categoria: si tratta della nuova gamma di prodotti Eye-Trunk, nome scelto per il doppio riferimento alla “i” iniziale di iPhone e di molti dispositivi Apple, oltre che come richiamo alla tradizione del marchio, da sempre specializzato in valige, bauli e borse pregiati. Non solo: anche il design delle cover Louis Vuitton per iPhone 7 richiama direttamente l’aspetto degli storici bauli e valige con una profusione di borchie e rinfonzi metallici tanto sul fronte quanto sul retro.
I prezzi sono quelli dell’alta moda: si parte con il modello Eye-Trunk Monogram proposto a 1.180 dollari per iPhone 7 e a 1.250 dollari per iPhone 7 Plus. Fino ad arrivare al top, in ogni senso, con la cover Eye-Trunk in pelle di coccodrillo che costa 5.050 dollari per iPhone 7 ma che sale fino a 5.500 dollari per iPhone 7 Plus. Naturalmente in questi prezzi non è incluso iPhone. Per visionare la nuova collezione di cover Louis Vuitton è possibile partire da questa pagina: sono disponibili diversi altri modelli con prezzi più abbordabili che partono da circa 300 euro.