Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » GRID Autosport arriva su iOS in primavera grazie a Feral

GRID Autosport arriva su iOS in primavera grazie a Feral

Pubblicità

[banner]…[/banner]

I giocatori su Mac e iOS conosceranno certamente Feral, editore che spesso e volentieri porta sulle “console” Apple titoli Tripla A, peraltro localizzandoli tutti in lingua italiana. La prossima release farà la felicità di tutti gli appassionati di corse automobilistiche: entro l’anno, infatti, su iPhone e iPad arriverà GRID Autosport.

Dopo l’impresa Rome: Total War, portato con successo su iPad, nonostante la complessità del gameplay, Feral accetta la sfida GRID, portando preso sui piccoli schermi iOS uno dei racing game su console più apprezzati. Ovviamente collaborerà con Codemasters, sviluppatore dell’originale GRID Autosport, la cui release nel mondo PC risale al 2014.

Attualmente non ci sono video o foto del gioco in versione mobile, né dettagli sulle caratteristiche del prodotto. Quasi certamente, però, conoscendo Feral, si avrà un porting minuzioso, in grado di assicurare un’esperienza di gioco completa, per quanto più possibile vicina alla controparte per PC e console, come del resto è già accaduto con F1 2016 su App Store a 9,99 euro e Colin McRae Rally disponibile per iPhone e iPad a 2,99 euro.

Inoltre, è facile immaginare la qualità del titolo iOS, dato che Feral Interactive  è stato in precedenza responsabile del porting su Mac App Store dello GRID Autosport. Va da sé che anche la produzione per dispositivi mobili della Mela è in buone mani. GRID Autosport per iOS uscirà in primavera e avrà un prezzo di 9,99 euro: si tratta di un titolo premium, in cui si paga una sola volta per avere accesso all’intera esperienza di gioco.

grid autosport

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità