I commenti di tante persone che hanno partecipato ai corsi Illustrator e After Effects in Èspero testimoniano che questi due strumenti sono adatti per realizzare infografiche statiche e animate che abbiano immediato effetto comunicativo e visivo.
La docente di Èspero Margherita testimonia la passione di poter usare strumenti professionali per comunicare contenuti: “quando si pensa ad un progetto grafico, ciò che si figura nella mente prima ancora delle parole per descriverlo è un’immagine o una serie di immagini ed è fondamentale poter utilizzare gli strumenti giusti per trasformare un pensiero in un progetto, per modificarlo e perfezionarlo fino alla rappresentazione finale. All’interno di un team di lavoro, indipendentemente dal ruolo ricoperto, avere le conoscenze necessarie e dialogare con chi utilizza i software crea un processo produttivo in cui tutti sono partecipi; la Creative Cloud di Adobe e soprattutto i programmi della grafica come Illustrator e After Effects sono ideali per il lavoro in team e per la grafica creativa”.
Eccezionale offerta da Èspero per i corsi di infografica con scadenza 13 marzo: chi partecipa al Master Infografica nell’edizione di aprile 2017 a Milano (13 giornate consecutive, tranne i week end), pagherà una quota di iscrizione di € 1.500+IVA (*) invece di € 3.000+IVA previsti a listino.
L’iscrizione però deve pervenire entro e non oltre il 13 marzo 2017. È possibile, per chi lo desidera, suddividere il pagamento in rate mensili a tasso zero. Infine, a chi non vuole iscriversi al Master completo, ma solo ad uno o più moduli, è riservato comunque uno sconto del 30% (sconti non cumulabili con altre promozioni in corso), clicca qui per saperne di più.
E per certificare le tue competenze?
L’esame Adobe Certified Associate (ACA) su Illustrator è gratis per chi frequenta il Master (n.1 tentativo a persona in caso di acquisto Master Infografica, da svolgere l’ultimo giorno di corso o in date successive entro 1 mese).