Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Stevie Wonder: «Grazie a Jobs per quel che ha fatto con iOS a favore dei ciechi»

Stevie Wonder: «Grazie a Jobs per quel che ha fatto con iOS a favore dei ciechi»

Pubblicità

«Non c’è nulla in iPhone e in iPad che voi potete fare e che io non posso fare e di questo il merito è di Steve Jobs». Il plauso al capo di Apple per il lavoro compiuto per rendere accessibile iOS arriva da uno dei non vedenti più famosi e apprezzati nel mondo della musica, Stevie Wonder, nel corso di un suo concerto informale tenuto in un night club di Los Angeles.

Wonder, tra una improvvisazione e l’altra, come riferisce The Next Web, ha parlato con il pubblico e tra le considerazioni apparse più sentite c’è stata appunto quella intorno alla possibilità per ipovedenti e ciechi totali di usare comunque i dispositivi della Mela. «La società di Jobs – ha detto il cantante – si è presa carico della sfida di rendere la sua tecnologia accessibile a chiunque, nello spirito del progresso a beneficio di tutta la comunità. Ed è grazie a questo che non esiste una sola cosa tra quelle che potete fare voi che io non posso fare con iPhone e iPad». Wonder non ha mancato di ricordare anche la malattia di Jobs invitando i presenti a tendere una mano al Ceo «la cui salute non è affatto buona in questo momento»

Stevie Wonder è un appassionato di tecnologia e non è raro vederlo nel ruolo del difensore dei diritti dei non vedenti ad avere pieno accesso alle innovazioni del mondo dell’IT. Nel corso di un evento del CES del 2009 aveva invitato le grandi aziende ad intraprendere le azioni necessarie per migliorare la fruibilità dei loro sistemi anche a chi ha difficoltà di vista.

Qui sotto il filmato i cui Stevie Wonder parla di Jobs. Il discorso è intorno al minuto 4:40

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità