GeekBuying ha lanciato il suo Fan Festival, nuova iniziativa che permetterà agli utenti di accaparrasi interessanti offerte hi-tech a soli 9,90 dollari (9,71 euro), disponibili all’acquisto a partire dal prossimo 14 marzo. Partecipare all’iniziativa è facile: gli utenti non devono fare altro che iscriversi a GeekBuying e condividere su un social network i dispositivi fra quelli disponibili che si è interessati ad acquistare.
Se il numero di condivisioni raggiungerà la quantità sufficiente, gli utenti potranno acquistare l’oggetto il prossimo 14 marzo al prezzo di soli 9,71 euro. Gli utenti potranno condividere solo una volta ogni singolo oggetto in vendita, ma già al momento sono disponibili offerte interessanti come Cube i7 Book 2 In 1 Type-C Stylus Tablet o lo smartphone Ulefone Metal, entrambi già a 9,71 euro.
Nella promozione sono coinvolti dispositivi di brand cinesi di rilievo, fra cui Xiaomi, Ulefone LeEco, Yi, DJI, Doogee, Jumper, Teclast e molti altri. In alcuni casi il ribasso non raggiungerà i 9,71 euro, ma lo sconto sarà comunque favorevole e interessante.
Inoltre la pagina del GeekBuying Fan Festival ospita anche una serie dispositivi già disponibili per l’acquisto sempre a 9,71 euro; infine sarà disponibile anche un elenco di oggetti al prezzo di soli 0,10 euro, ma la vendita partirà solo dal prossimo 14 marzo.
Per visualizzare tutte le offerte è sufficiente seguire questo link diretto al GeekBuying Fan Festival. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.