Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Apple e SAP, a marzo la prima app frutto della partnership

Apple e SAP, a marzo la prima app frutto della partnership

Pubblicità

Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, SAP ha indicato ulteriori dettagli relativamente alla partnership con Apple che porterà alla distribuzione di strumenti che hanno lo scopo di aiutare gli sviluppatori a costruire applicazioni di classe enterprise su iOS. Denominati “SAP Cloud Platform SDK for iOS”, i tool in questione sfruttano il linguaggio Swift per offrire a programmatori e designer un insieme di componenti predefiniti per interfacce e semplificare l’accesso a funzionalità di iPhone (Touch ID, servizi di localizzazione, notifiche, ecc.), allo scopo di “accelerare lo sviluppo di app e contribuire alla maggiore adozione” della piattaforma.

Il partenariato tra le due aziende prevede la disponibilità di “SAP Academy for iOS” per gli sviluppatori, con corsi di formazione e seminari che insegnano ai partecipanti tutto ciò che serve per costruire nuove app sfruttando il nuovo SDK. I corsi offerti saranno regolarmente aggiornati man mano che Apple e SAP integreranno nuove tecnologie nell’SDK e nuove funzioni vengono previste nel programma.

Susan Prescott, vice presidente di Apple responsabile Product Marketing spiega che la combinazione iOS/SAP permette alle aziende di sfruttare migliori e più efficienti processi in diversi settori. La prima app per iOS creata con la SAP Cloud Platform SDK mira a migliorare comunicazione e collaborazioni con i team responsabili dei progetti; denominata “SAP Project Companion”, l’app è stata pensata per consulenti e manager di servizi professionali che tipicamente lavorano in movimento. Sarà presentata il 30 marzo di quest’anno in concomitanza al lancio ufficiale della piattaforma  SAP Cloud Platform SDK per iOS. Tra le realtà che hanno già avuto modo di provare in anteprima il kit di sviluppo software vi sono realtà quali Burberry, campus universitari la King Abdullah University of Science and Technology (Arabia Saudita) e FunderMax (interior ed exterior design).

Apple e SAP

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità