Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Amazon, il suo concorrente di Paypal aggiunge 10 milioni di utenti in un anno

Amazon, il suo concorrente di Paypal aggiunge 10 milioni di utenti in un anno

Pubblicità

PayPal ha recentemente dichiarato di aver iniziato nuovi colloqui con Amazon per poter integrare il suo servizio di pagamenti sul sito e-commerce, ma il gigante di Seattle ha riportato una crescita significativa per il proprio servizio di pagamento per i siti di terze parti, rivale di PayPal.

Un totale complessivo di oltre 33 milioni di clienti unici hanno usato Amazon Payments dal momento in cui il servizio è stato lanciato nel 2013, in aumento di 10 milioni rispetto al totale complessivo di 23 milioni di clienti annunciati lo scorso anno. Il volume dei pagamenti effettuati attraverso il servizio è quasi raddoppiato nel 2016, ha detto la società, senza però rivelare numeri specifici.

Il servizio, denominato Pay with Amazon, consente ai clienti di utilizzare il loro account Amazon per pagare su siti terzi. Il servizio è stato esteso nel 2016 a Francia, Italia e Spagna, oltre alle librerie fisiche nel 2016, iniziative che probabilmente rappresentano gran parte della sua crescita.

“Avendo introdotto nuove esperienze con i venditori, abbiamo assistito ad un aumento significativo del numero di clienti che utilizzano i dati dal proprio account Amazon per effettuare acquisti su siti web dei venditori”, ha detto Patrick Gauthier, Amazon Payments VP, in un comunicato. “Amazon Payments porta la semplicità e la familiarità di esperienza di acquisto di Amazon presso i nostri clienti commerciali, rendendo più facile per i milioni di clienti di Amazon in tutto il mondo pagare utilizzando le informazioni già archiviate nel proprio account Amazon.”

La maggior parte dei clienti Amazon Payment hanno usato il cellulare, ha detto la società, con una media di pagamenti di 80 dollari, anche se una delle operazioni registrate è stata di ben 40.000 dollari, ma Amazon non ha rivelato ciò che è stato venduto.

Con una crescita di tale livello la sfida a PayPal è sempre più accesa ed è difficile immaginare che Amazon voglia facilitare il suo concorrente integrando PayPal sul suo e-commerce.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità