Da poche ore è disponibile su App Store l’ultimo atteso titolo di Gameloft: Modern Combat episodio Sandstorm. Dalle prime prove dirette del gioco possiamo già dichiarare che si tratta di un titolo rivoluzionario. Per l’elevata qualità grafica in 3D, il riuscito sistema di controllo e per l’azione frenetica si tratta di una trasposizione di Call of Duty delle console da salotto, ora disponibile su iPhone e touch grazie agli sviluppatori di Gameloft.
Si tratta di un gioco di azione e combattimento in cui in uno scenario medio orientale dobbiamo controllare un soldato delle forze speciali in spettacolari e pericolose missioni contro i terroristi. La trama non aggiunge nulla al repertorio del genere, in ogni caso la realizzazione tecnica ai massimi livelli e il divertimento assicurato, rendono Modern Combat un titolo imperdibile per i numerosi appassionati del genere e del franchise Call of Duty.
A nostra disposizione un arsenale completo di armi moderne da sbloccare man mano che si avanza nel gioco, inclusi bazooka, modalità cecchino e mirino per l’ingrandimento dei bersagli a distanza e molto altro ancora. Il filmato YouTube più in basso risale ai giorni dell’annuncio ma, subito dopo la sequenza introduttiva, è possibile ammirare le sequenze di combattimento che troveremo all’interno del gioco: dettagli 3D, velocità e fluidità di esecuzioni sono quelli reali garantiti su iPhone e touch.
Modern Combat: Sandstorm è già disponibile su App Store a 5,49 euro.