Subito dopo la presentazione ufficiale del nuovo smartphone BlackBerry, concesso in licenza alla cinese TCL, ecco la galleria Blackberry KEYone, con lo smartphone visto da vicino e fotografato da Macitynet a Barcellona. Subito riconoscibile grazie alla tastiera fisica sulla parte bassa.
Come già anticipato nell’articolo dedicato al terminale, KEYone propone dimensioni pari a 149.1×72.4×9.4 mm, con un display da 4,5 pollici, con risoluzione 1620 x 1080 e un rapporto 3:2. A livello tecnico offre un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con X9 LTE , con clock a 2 GHz, e GPU Adreno 506, il tutto coadiuvato da 3 GB e uno storage interno da 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 2 TB. Il reparto multimediale è affidato ad una camera posteriore da 12 MP e sensore Sony IMX378, con pixel di dimensione 1,55 um, apertura focale f/2.0, a due tonalità di flash LED, con una fotocamera anteriore da 8 MP, con messa fuoco fissa e un obiettivo grandangolare di 84 gradi.
Tratti distintivi per il terminale, che sotto al display offre una tastiera fisica, sebbene il display sia ovviamente full touch: l’unione di schermo e tastiera, secondo la società restituisce all’utente maggior spazio di utilizzo per digitare rispetto a un tradizionale smartphone da 5.5 pollici.
Il lancio di BlackBerry KEYone è previsto a livello mondiale per aprile, ad un prezzo di 599 euro.
A questo indirizzo tutte le informazioni, notizie e novità del MWC17 in corso.
[aps_product id=”630940″]