Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 Plus prende fuoco, il video è virale: Apple indaga

iPhone 7 Plus prende fuoco, il video è virale: Apple indaga

Pubblicità

Se siete iscritti a Twitter probabilmente vi sarete già imbattuti nel video di un iPhone 7 Plus che prende fuoco. Il filmato, pubblicato sul social network dalla proprietaria del telefono Brianna Olivas, mostra del fumo fuoriuscire dal retro del telefono: è diventato già virale, con oltre 1,26 milioni di visualizzazioni e più di 23.000 condivisioni.

Stando a quanto racconta la ragazza, l’iPhone aveva cominciato a mostrare già qualche problema il giorno prima dell’accaduto, quando non voleva saperne di accendersi. Portato poi in assistenza presso l’Apple Store della sua città, uno dei dipendenti del negozio ha eseguito una serie di test che hanno resuscitato il telefono.

L’incendio sarebbe avvenuto il mattino seguente, mentre lo smartphone si trovava in carica sul comodino. E’ stato un attimo: il fidanzato, che si trovava nel bagno adiacente, ha notato con la coda dell’occhio del fumo fuoriuscire dal telefono, poi un rumore stridulo e qualche fiamma. Così, lo ha prontamente depositato al sicuro sul lavandino ed ha documentato quel che restava dell’esplosione con il suo smartphone.

Un portavoce di Apple ha fatto sapere che la società è già in contatto con la ragazza e starebbe indagando per far luce sull’accaduto. Non è la prima volta che sentiamo parlare di un iPhone che prende improvvisamente fuoco, non sono nemmeno rari i casi in cui ciò ha provocato ustioni o danni all’ambiente circostante: questa volta però, prontezza dei riflessi ed un pizzico di fortuna hanno permesso di evitare il peggio.

iPhone 7 Plus fuoco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità