Due crociati, l’erede al trono dell’impero cinese in fuga, una principessa, battaglie, scene d’azione e una buona dose di adrenalina. Sono questi gli ingredienti di Outcast, il film un po’ cappa e spada un po’ b-movie interpretato da Nicolas Cage e da Hayden Christensen, due cavalieri, crociati, templari con grandi rimorsi per una Guerra Santa in cui non credono più, che si trovano catapultati in un’avventura tra corse disperate e battaglie all’ultimo sangue.
“Quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe è rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Jacob (Hayden Christensen) – si legge nella recensione della redazione di iTunes. Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Jacob dovrà vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain (Nicolas Cage), un leggendario crociato trasformatosi in bandito”.
Chi apprezza i film d’azione e in costume, i combattimenti con protagonisti assetati di sangue e vittoria, storie dal vago sapore medievale o mediorientale, Outcast è un film da vedere, senza troppe aspettative.
Sullo Store in offerta speciale per un tempo limitato a 99 centesimi sullo Store.