Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Niente sprechi, Samsung vuole vendere i Galaxy Note 7 ricondizionati

Niente sprechi, Samsung vuole vendere i Galaxy Note 7 ricondizionati

Pubblicità

Che fine faranno i Galaxy Note 7 inesplosi ancora stipati nei magazzini? Si potrebbe pensare che verranno smontati pezzo dopo pezzo per recuperare i componenti sicuri e riutilizzarli per il futuro modello, ma in realtà le cose andranno diversamente.

Secondo quanto riporta HankYung, Samsung li starebbe in realtà modificando per poi rimetterli in vendita. Compreso il problema, la multinazionale di Seul avrebbe infatti deciso di sostituire la pericolosa batteria con una di dimensioni minori parallelamente ad una minore capacità, di circa 3.000–3.200 mAh contro i 3.500 mAh del modello originale. Corredati da un nuovo guscio, i telefoni saranno così a prova di esplosione.

Difficilmente il Galaxy Note 7 ricondizionato sarà proposto nei mercati di Stati Uniti ed Europa, dove in seguito del primo richiamo vige il divieto di commercializzazione, ma potrebbe piuttosto trovare spazio in India e Vietnam. D’altronde ne avanzano ancora 2,5 milioni di unità esclusi i 20.000 pezzi, numero più numero meno, utilizzati per eseguire i test necessari a scovare il problema. Ricordiamo che per il momento non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Samsung: il piano di commercializzare i Galaxy Note 7 ricondizionati trapela dalle indiscrezioni, così occorre attendere ulteriori notizie prima di sapere con certezza il destino finale di questi dispositivi.

Galaxy Note 7 ricondizionati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità