Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung deposita il marchio Samsung Hello, rivale di Google Now

Samsung deposita il marchio Samsung Hello, rivale di Google Now

Pubblicità

Samsung ha recentemente depositato il marchio Samsung Hello, nome riservato a quello che potrebbe essere il rivale di Google Now, utilizzato dalla società coreana attualmente sui dispositivi Android. Samsung Hello potrebbe essere uno dei nuovi tasselli della strategia di Samsung per diminuire la sua dipendenza da Google e abbandonare man mano i servizi della grande G lanciando alternative proprietarie.

Il marchio è stato depositato presso l’Ufficio europeo per le proprietà intellettuali ed è descritto come “software applicativo che fornisce funzionalità personalizzate e informazioni in base alle preferenze degli utenti in materia di clima, musica, intrattenimento, giochi, viaggi, scienza, salute, contatti, e social news attraverso comandi vocali e riconoscimento vocale”.

La descrizione identifica esattamente le funzionalità di Google Now ed esprime la volontà dell’azienda di proseguire nella realizzazione di servizi che possano sostituire l’offerta di Google. Le voci sulla volontà di Samsung di abbandonare Google  circolano ormai da anni e in molti casi Samsung ha provato a proporre (con scarsi risultati) alternative ai servizi di Google, senza contare i dispositivi dotati di sistema operativo Tizen, diretto concorrente di Android.

Il prossimo passo dovrebbe essere Bixby, l’assistente personale di Samsung, che così come Siri, Google Assistant, Alexa e Cortana dovrebbe supportare la attività dell’utente con funzionalità di intelligenza artificiale. Sarà come sempre necessario attendete i prossimi mesi per sincerarsi dei prossimi obiettivi e delle strategie di Samsung, delineate con il lancio del Samsung Galaxy S8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità