Apple Store Catania ha iniziato le manovre verso l’apertura. I lavori del negozio collocato nel grande centro commerciale Sicilia nei pressi di Misterbianco era iniziato poco prima dell’inaugurazione della strutura in precedenza conosciuta come Felix e sono continuati anche dopo l’apertura delle porte dell’enorme galleria di negozi che al momento ha il cartello di (quasi) “tutto esaurito” fatto salvo per qualche rara eccezione come, appunto lo spazio destinato ad ospitare il punto vendita Apple che è ancora mascherato dalla classica barriera in colore nero.
Secondo quanto ci riferiscono alcuni lettori in questi giorni sono state però modificate le cesate che chiudono la vista dei lavori. In precedenza arrivavano fino al soffitto, ora sono state ridotte. In più secondo quanto ci riferisce un altro nostro lettore in queste ultime ore sono state svolte alcune procedure per dare al negozio i servizi necessari al momento dell’inaugurazione che lasciano intendere che Apple ritiene ormai di poter fissare la data dell’apertura.
L’Apple Store più a Sud di tutto il nostro paese molto probabilmente aprirà entro settembre o forse ad inizio ottobre e farà seguito all’apertura di Bologna il cui negozio è ormai terminato e praticamente pronto per l’inaugurazione. Un’idea più precisa sul momento dell’apertura di Apple Store Sicilia (questo dovrebbe essere il nome) ce l’avremo quando sarà collocata la classica mela bianca sulla cesata.