Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Schermo OLED iPhone 8, Apple cerca fornitori anche in Cina

Schermo OLED iPhone 8, Apple cerca fornitori anche in Cina

Pubblicità

Apple è in trattativa con il cinese BOE Technology Group per la fornitura dei display OLED dei futuri iPhone. Lo riferisce l’agenzia Bloomberg secondo la quale la Casa di Cupertino cerca modi per consolidare i possibili fornitori nella transazione da display LCD a OLED.

La Mela sarebbe in trattativa con BOE da mesi ma al momento non sarebbe stato firmato nessun accordo definitivo. L’azienda cinese è la più grande realtà a occuparsi di display in Cina e ha recentemente investito 14.5 miliardi di dollari nella costruzione di due fabbriche per gli AMOLED. Essendo questi ultimi investimenti troppo recenti, non è da escludere che Apple sia in trattativa per forniture destinate a dispositivi che arriveranno nel 2018.

In caso di accordo, l’azienda cinese diventerà la prima del settore OLED a fornire display ad Apple all’infuori delle aziende sudcoreane e giapponesi. Tra i partner con i quali Cupertino ha intenzione di lavorare per gli OLED ci sono prima di tutto Samsung e, in seguito, anche LG, Sharp e Japan Display. Non è facile trovare produttori in grado di fornire display OLED in quantità elevate e, preoccupati che Apple possa determinare la nascita di uno standard con l’adozione degli schermi OLED per l’iPhone 8 (sempre ammesso che il futuro telefono della Mela si chiamerà così), vari venditori di smartphone starebbero sgomitando per assicurarsi le forniture degli schermi di questo tipo da usare sui propri dispositivi, al punto che alcuni analisti prevedono una penuria di pannelli.

iphone 8

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità