Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Da Apple il primo trailer di Carpool Karaoke, la serie TV prodotta da Cupertino presto in arrivo

Da Apple il primo trailer di Carpool Karaoke, la serie TV prodotta da Cupertino presto in arrivo

Pubblicità

Il primo trailer della serie TV Carpool Karaoke rilasciato da Apple offre un assaggio delle numerose celebrità del mondo dello spettacolo che saranno ospiti dei 16 episodi. Tra questi Will Smith, John Cena, Ariana Grande e molti altri ancora. Ideato dal comico James Corden, Carpool Karaoke è diventato uno degli sketch più celebri del Late Late Show ed Apple ne ha acquistato i diritti.

Ricordiamo che anche Tim Cook è stato protagonista di un episodio speciale di Carpool Karaoke mostrato all’inizio di uno degli ultimi keynote Apple del 2016. Il CEO di Apple è salito a bordo dell’auto guidata da James Corden esibendosi in una esilarante serie di botta e risposta con il comico britannico, cimentandosi anche nel canto di alcuni brani aiutato da Pharrell Williams. Mentre nei primi episodi  James Corden è sempre presente alla guida, nella serie TV prodotta da Apple conducente e ospiti cambiano a ogni episodio. Anche se Corden apparirà in alcuni dei nuovi episodi, in altre puntate sarà sostituito a sua volta da alcune celebrità, tra queste la band dei Metallica al completo, John Legend, Chelsea Handler, Seth MacFarlane e molti altri ancora.

Questa non sarà l’unica differenza rispetto agli episodi originali, sempre interamente ambientati all’interno della vettura in movimento. Viceversa nella serie TV di Apple alcune scene sono state riprese anche in esterni: nel trailer è possibile ammirare sequenze riprese presso una lavanderie automatica, a un matrimonio, su un campo di basket e anche a bordo di un elicottero. Apple non offre una data precisa dell’arrivo della nuova serie Karpool Karaoke ma il trailer anticipa “Presto in arrivo”.

È molto probabile che sarà rilasciato su Apple Music e quindi visibile solo per gli abbonati al servizio di musica in streaming della Mela. Per quest’anno è attesa una consistente accelerazione di Cupertino nel settore delle serie e dei contenuti TV originali, prodotti direttamente da Apple: sembra siano finite le riprese di Planet of the Apps, una serie TV interamente dedicato sull’universo dei programmatori e dello sviluppo di app.

trailer karpool karaoke 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità