Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Prince torna oggi su Spotify, Apple Music e altri servizi di musica in streaming

Prince torna oggi su Spotify, Apple Music e altri servizi di musica in streaming

Pubblicità

Prima del suo decesso Prince aveva rimosso la sua musica da ogni servizio di streaming ad eccezione di Tidal; il catalogo dell’artista ritornerà però oggi domenica 12 febbraio sui servizi di streaming.

Spotify e HeartRadio hanno confermato il ritorno di opere come 1999, Purple Rain, e Diamonds and Pearls, più molti altri importanti capitoli della carriera artistica del Principe. Nel momento in cui scriviamo il catalogo di Prince non è ancora apparso sui vari servizi. Il ritorno è previsto anche su Amazon Music, Apple Music e Napster; nessun aggiornamento invece per altri servizi come Google Play Music o SoundCloud.

Il nuovo arrivo della musica di Prince era stato anticipato da alcune iniziative di Spotify, che aveva dipinto alcune colonne di viola all’interno della metropolitana di New York, lasciando presagire la possibilità oggi concretizzatasi. Inoltre sempre in gennaio era stato firmato un accordo con Universal Music Group per la gestione delle licenze e del brand di Prince.

Prima di morire Prince aveva deciso di rimuovere il suo intero catalogo dalla maggior parte dei servizi di musica in streaming, ad esclusione di Tidal.

Il fatto che ora i suoi “eredi” abbiano deciso di ribaltare queste decisioni è dovuto principalmente alla necessità di monetizzare al più presto per coprire tutte le pendenze che l’artista deteneva nei confronti del fisco statunitense.

Ad oggi la stima del patrimonio di proprietà intellettuali lasciate dall’artista di Purple Rain si stima essere fra i 100 e i 300 milioni di dollari.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità